Entro il 30 giugno gli 80 nuotatori qualificati dovranno confermare l’iscrizione alla 62ª edizione. Dal 1° luglio spazio agli eventuali ripescaggi e alla definizione della start list ufficiale
L’atleta: «Arrivo con grande motivazione e voglia di competere. Il mio obiettivo è aiutare questa squadra a vincere, rappresentare il club con orgoglio e continuare a raggiungere nuovi traguardi nella mia carriera»
Succede tutto nella prima frazione: apre il calcio di rigore trasformato da Pelle, dopo quattro minuti, raddoppia Ficara all'undicesimo. Alla mezz'ora dimezza Lopez
Il presidente delle Aquile amaranto traccia un bilancio stagionale: « Se vogliamo continuare a onorare Ardore disputando campionati di vertice, è necessario sensibilizzare tutta la popolazione comunale
L’assessore Antonino Pronestì celebra il doppio traguardo dell’ASD Rosarnese Calcio a 5: «Orgoglio per tutta la città, esempio di correttezza e valori sani dello sport»
Piscitelli trascina i pugliesi nella semifinale d’andata, mentre la Cadi trova solo nel finale il gol con Pizetta. Pesano anche l’espulsione di Kadu e il pesante passivo
Al PalaLivatino si gioca la semifinale d’andata. Il playmaker racconta le insidie di una serie che sa di rivincita e spiega i segreti per superare i fortissimi avversari
La squadra tirrenica completa il proprio percorso vincente battendo Deliese e PLM Morrone nel triangolare organizzato dal Comitato Regionale Calabria, chiudendo l’anno con un altro trofeo
Domenica alle 19 la sfida decisiva contro Belluno Volley vale la promozione. Mister Antonio Polimeni carica l’ambiente e celebra il percorso di una squadra che ha già riscritto la pallavolo reggina
Alla vigilia della sfida playoff contro la Nissa, il tecnico amaranto analizza il momento della squadra tra contestazione, incertezze societarie e rimpianti per il campionato
Il patron neroverde ha annunciato l’intenzione di non proseguire: «Siamo pronti al dialogo con nuovi e possibili acquirenti, ma dopo quella data daremo il titolo al Comune»
Domani la prima alle ore 19 nello splendido scenario del Palalivatino. La squadra reggina ritornerà in casa giovedì 21 maggio alle ore 20 al Palacalafiore per gara 2
Capitan Suelen Oliveira e compagne vogliono sfatare il tabù Rossano e candidarsi per la promozione. Oggi le amaranto di Mister Franco Giglietta e del suo assistente Luciano Azzarà impegnate in una sfida importantissima